LA STORIA

Lo Studio Vietti Avvocati offre un servizio di assistenza legale che integra e potenzia le competenze dei vari settori; propone soluzioni adeguate alle specifiche esigenze del cliente.

Fondatore dello Studio è stato l’avv. prof. Alfredo Fedele, ordinario di diritto civile all’Università di Torino. Ne ha continuato l’opera l’avv. prof. Michele Vietti, già Sottosegretario al Ministero della Giustizia e dell’Economia, Presidente delle Commissioni per la riforma del diritto societario,  del diritto fallimentare e dell’ordinamento giudiziario e Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura.
Lo Studio, originariamente a esclusiva vocazione civilistica, si è specializzato nei settori del diritto commerciale, del diritto industriale, con particolare attenzione alla tutela della proprietà intellettuale. Si sono poi aggiunte specifiche competenze nell’ambito del diritto amministrativo, conseguendo una più estesa multidisciplinarietà dell’assistenza offerta.
Parallelamente allo sviluppo degli ambiti di competenza, lo Studio si è ampliato con nuovi professionisti e consulenti, aprendo sedi a Roma e Milano.

TOP